lunedì 16 gennaio 2012


Ordine del Chaos - Video Sneak Peek e Prime Impressioni

Come scritto sulla pagina di Facebook ho partecipato allo Sneak Peek di Ordine del Chaos e oltre, naturalmente, al video ho voluto scrivere questo articolo per portarvi le prime impressioni che ho avuto avendo a che fare con le carte di questa di nuova espansione. 


A voi il video!




Che dire: innanzitutto nessuno in 72 pacchetti (eravamo 12 partecipanti più i pacchetti finali come premio) ha sbustato il "Tour Bus from the Underworld" e onestamente me l'aspettavo, siamo di fronte ad una nuova carta dannatamente rara? Spero di no, ma solo l'uscita del 19 lo dirà...


Comunque osservando da vicino le carte ho avuto a che fare direttamente con gli Inzektor e anche se con due piccole combo mi hanno messo in seria difficoltà, esatto perchè ovviamente mica sono riuscito io a fare le combo ma il avversario XD e devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino allora gli Inzektor come credo si ritaglieranno un ampio spazio.


Ho avuto invece la possibilità di provare personalmente qualche combo con gli Evolsauri, niente di eclatante per carità ma in un ambito come lo Sneak sono riuscito a concatenare delle combo niente male.


Un'altra piccola sorpresa è il Drago Interplanetarioporporaspinoso, esatto quello con il nome impronunciabile, che è riuscito però a salvarmi ben più di un occasione grazie al suo simpatico effetto che mi permette di evocarlo specialmente appena un mio mostro viene distrutto!


Infine parliamo dei Ninja, ne sono usciti a bizzeffe, abbastanza comuni, un ragazzo ha sbustato la XYZ dei Ninja e l'ho vista all'opera ma non ho potuto vederne gli effetti in maniera concreta, certo è che ho visto Trappole e Magie che hanno molta sinergia con i Ninja anche se difficilmente credo riescano a imporsi prepotentemente in un Meta fatto di Dark World Tour, Dino Rabbit, Inzektor, etc...


(Il Bottino dell'evento!)

Impressioni finali? Ordine del Chaos si prospetta interessante perchè introduce gli Inzektor dall'elevato potenziale e soprattutto mette nella mischia carte come lo Squalo a Molla, che personalmente sono curiosissimo di vedere, e il Tour Bus, solo il tempo ci dirà come tali carte entreranno nel Metagame attuale.


-Jack-

Nessun commento:

Posta un commento